Anche quest'anno la collaborazione fra il nostro Istituto e il Comitato dei genitori è stata intensa e proficua. I proventi ricavati dalle numerose iniziative promosse dal Comitato, sostenute dalla scuola e da un'opera di volontariato, hanno portato, in particolare, all'acquisto di dodici pc, già funzionanti nella sede di Selci Lama, e all'apertura sperimentale, per quest'anno, dal mese di marzo a quello di giugno, di uno sportello di ascolto con esperto psicologo a disposizione di alunni, genitori ed insegnanti. Per l'attività che, nel corso di tutti questi anni, il Comitato ha svolto in favore della scuola e per gli obiettivi anche più recenti, raggiunti, l'Istituto scolastico assieme alla Dirigente e al personale docente e non, esprimono i più vivi e sentiti ringraziamenti.